01.10.2018

VERITAS ENERGIA E PASUBIO SERVIZI DIVENTANO ASCOPIAVE ENERGIE

Il 1° ottobre 2018 Veritas Energia e Pasubio Servizi hanno dato vita alla nuova e ancor più solida azienda Ascopiave Energie SpA., che subentrerà in tutti i rapporti giuridici attivi e passivi esistenti.

Infografica

Il Gruppo Ascopiave SpA, uno dei principali gruppi energetici a livello nazionale, quotato sul segmento Star di Borsa Italiana, ha deciso di unire le due aziende con l’obiettivo di affrontare in maniera più efficace il mercato dell’energia e di consolidare la presenza sul territorio, migliorando le proprie prestazioni e mirando all’ottimizzazione dei servizi offerti.

Questa scelta, in linea con le strategie aziendali finora perseguite da entrambe le società, consentirà di soddisfare al meglio le esigenze di tutta la clientela, sfruttando le sinergie derivanti da questa unione. L’azienda sarà una delle protagoniste del panorama del segmento energetico del triveneto.

Il cambio denominazione non comporterà differenze, anzi, porterà nuove opportunità:  aumenteranno gli uffici commerciali a disposizione della clientela e l’area di competenza della nuova Ascopiave Energie che comprenderà tutta la provincia di Venezia e di Vicenza.

Il personale operativo di riferimento è rimasto lo stesso così come gli orari di apertura al pubblico, le posizioni contrattuali e le condizioni economiche applicate agli oltre 100.000 clienti della nuova Ascopiave Energie.

Dal punto di vista pratico, a partire dal 1° ottobre 2018,  i clienti riceveranno fatture e corrispondenza amministrativa e commerciale dalla nuova società Ascopiave Energie.

Allarghiamo i nostri confini per dare un servizio sempre più efficiente e per aumentare i vantaggi dedicati ai nostri clienti.

I NUOVI RIFERIMENTI ATTIVI DAL 1° OTTOBRE 2018

Ascopiave Energie S.p.A.

Sede legale:  Via Verizzo, 1030 | 31053 Pieve di Soligo – Treviso
Sedi operative: Via Cappuccina, 38 | 30172 Mestre – Venezia ; Via Cementi, 37 | 36015 Schio – Vicenza

C.F.–P.IVA–R.I. (TV–BL): 03196080240

Contatti: www.ascopiavenergie.it | numero verde 800 366 466 | f. +39 0438 964299 | servizio.clienti@ascopiavenergie.it | ascopiavenergie@pec.ascocert.it

Servizi online: AscopiaveEnergie App | AscopiaveEnergieClick

Torna alle altre news