26.11.2018

LA TUTELA DEI NOSTRI CLIENTI, PRIMA DI TUTTO. SERVIZIO DI CONFERMA DELL’APPUNTAMENTO A DOMICILIO.

Prosegue l’impegno delle società di vendita del Gruppo Ascopiave nei confronti della propria clientela, non solo con nuovi servizi e opportunità ma, soprattutto, con una grande sensibilità e attenzione alla loro tutela.

È per questo che è stato avviato il nuovo servizio di conferma dell’appuntamento prefissato che consiste nell’invio al cliente, nelle ore precedenti l’incontro, di foto e nome dell’operatore commerciale che si recherà presso l’abitazione, in modo che non si possano creare situazioni spiacevoli.

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L’obiettivo è quello di far sentire al sicuro i clienti che spesso ricevono a casa gli account della rete vendita del Gruppo Ascopiave, operatori commerciali tutti dipendenti diretti.

Il nuovo servizio è stato attivato a causa dei numerosi episodi poco piacevoli segnalati sempre più spesso al Servizio Clienti.

Va ricordato che nessun dipendente delle società di vendita del Gruppo Ascopiave (Ascotrade, Amgas Blu, Ascopiave Energie, Blue Meta ed Etra Energia) è autorizzato a presentarsi senza preavviso e senza tesserino di riconoscimento al domicilio del cliente esigendo di entrare o, ancor peggio, chiedendo somme di denaro. Non trattandosi, purtroppo, di episodi isolati, ma di fenomeni abbastanza diffusi, la rete vendita ha deciso di provare ad arginare il problema con questo servizio.

In caso di dubbio, resta comunque sempre valido l’invito a fare riferimento ai tradizionali servizi di post-vendita, ovvero rivolgendosi all’ufficio commerciale di zona, oppure contattando il call center del Servizio Clienti delle singole società.

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