27.09.2019

APRE A GAGGIO IL NUOVO UFFICIO MULTISERVIZI

Un negozio, tanti servizi.  Questo il principio alla base del nuovo ufficio multiservizi di Via Mattei, 99 a Gaggio di Marcon, inaugurato oggi grazie alla collaborazione tra Ascopiave Energie, Ascotrade, Piave Servizi e Veritas. 4 utilities accomunate dalla volontà di rispondere con efficacia alle esigenze dei propri clienti e dei propri utenti.

Da sin. Vladimiro Agostini, Presidente Veritas S.p.A. – Matteo Romanello, sindaco di Marcon – Giuseppe Paolin, Presidente Ascopiave Energie S.p.A. – Stefano Busolin, Presidente Ascotrade S.p.A. – Alessandro Bonet, Presidente Piave Servizi S.r.l.

Un unico punto di servizio all’interno del quale sarà possibile gestire e attivare i contratti per la fornitura di luce e gas di Ascopiave Energie e Ascotrade, ma anche quelli del servizio idrico di Piave Servizi e della gestione rifiuti di Veritas.

Il nuovo servizio sarà attivo nelle giornate di lunedì e mercoledì, dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 13.30 alle 17.30

Lo sportello di Gaggio va così ad aggiungersi agli uffici multiservizi, già presenti nella provincia di Treviso e Venezia, condivisi con Piave Servizi, Savno, Ats e Veritas.

Un modello di collaborazione, quello avviato da Ascotrade e Ascopiave Energie, che rappresenta una nuova frontiera nella gestione dei servizi al cittadino.

 

 

Torna alle altre news