News

Filtra per anno

16.09

2020

Si è tenuta oggi, alla presenza del direttore della Caritas Veneziana, diac. Stefano Enzo, e dell’amministratore delegato di Ascopiave Energie, Albino Belli, la consegna simbolica del contributo donato dall’azienda fornitrice di luce e gas alla comunità veneziana. Grazie al progetto “Insieme per Caritas”, durato da metà maggio a fine luglio che prevedeva la donazione di 2 euro a favore di…

Approfondisci

11.08

2020

Avvisiamo la gentile clientela che lo Sportello On Line e l’App saranno in manutenzione a partire dalle 09.00 del 11 agostoe fino alle 13.00 Durante il periodo d’intervento alcune funzionalità potrebbero pertanto essere inibite. Ci scusiamo per il disagio e invitiamo la clientela a ripetere le eventuali operazioni non effettuate a partire dalla prossima settimana.

Approfondisci

07.08

2020

Scegliere l’invio elettronico della bolletta è un piccolo gesto che ha permesso di contribuire a dare un aiuto concreto a chi ha più bisogno. Grazie a una campagna durata da metà maggio a fine luglio Ascopiave Energie ha trasformato le oltre 2.600 richieste di attivazione della bolletta per e-mail nell’equivalente di oltre 1.300 pasti da destinare alle persone in difficoltà…

Approfondisci

10.07

2020

Avvisiamo la gentile clientela che, a partire dalle ore 18:00 di sabato 11 luglio 2020 e fino a circa le ore 11:00 di domenica 12 luglio 2020, saranno in corso alcune attività di manutenzione dei servizi web. Durante l’intero periodo d’intervento, Sportello online, App, Contratto online, programmi A Tutta Energia e Punti per Te  non saranno disponibili. Ci scusiamo per…

Approfondisci

07.07

2020

Continuano le segnalazioni di persone che denunciano telefonate sospette volte a proporre il cambio fornitore in maniera poco lecita. Nello specifico, si viene contattati da persone che conoscono informazioni generiche della fornitura e che spesso si spacciano per operatori di Ascopiave Energie dichiarando di aver visionato le bollette e di poter applicare fantomatici bonus o sconti. In caso di dubbio…

Approfondisci

03.07

2020

Una donazione di 2 euro alla Caritas Italiana da parte di Ascopiave Energie per ogni cliente che richieda l’invio elettronico della bolletta, per fornire pasti a chi ne ha bisogno. È questa l’iniziativa di solidarietà messa in campo dall’azienda a partire da metà maggio e che ora viene prorogata fino al 31 luglio. Grazie al progetto “Insieme per Caritas”, lanciato…

Approfondisci

19.06

2020

Avvisiamo la gentile clientela che lo Sportello On Line e l’App saranno in manutenzione a partire dalle 18.30 del 19 giugno e fino alle 20.00 di domenica 21 giugno. Durante il periodo d’intervento alcune funzionalità potrebbero pertanto essere inibite. Ci scusiamo per il disagio e invitiamo la clientela a ripetere le eventuali operazioni non effettuate a partire dalla prossima settimana.

Approfondisci

14.05

2020

Una donazione alla Caritas Italiana per ogni attivazione dell’invio elettronico della bolletta, per fornire pasti a chi ne ha bisogno nei territori serviti. È questa la nuova iniziativa di solidarietà messa in campo da Ascopiave Energie insieme a tutto il Gruppo Hera che si aggiunge alle numerose altre già realizzate, anche in questo periodo di emergenza Coronavirus, a sostegno di…

Approfondisci

14.05

2020

Da lunedì 18 maggio gli uffici commerciali territoriali di Ascopiave Energie torneranno progressivamente ad aprire le porte al pubblico. La ripresa dell’operatività avverrà in totale sicurezza e in linea con le disposizioni normative previste per la Fase 2. L’azienda ha predisposto infatti tutte le misure cautelative per garantire la tutela della salute dei propri clienti e degli operatori. Per poter…

Approfondisci

30.04

2020

Per alleggerire la prossima bolletta gas, Ascopiave Energie invita a comunicare l’autolettura entro il 10 maggio 2020. Tale comunicazione è rivolta ai clienti con contatore analogico che non abbiano registrato di recente la propria autolettura. In linea con le attuali disposizioni governative legate all’emergenza coronavirus la rilevazione delle letture gas da parte del distributore di zona potrebbe, infatti, subire dei…

Approfondisci

PAGINA