News

Filtra per anno

26.11

2018

Prosegue l’impegno delle società di vendita del Gruppo Ascopiave nei confronti della propria clientela, non solo con nuovi servizi e opportunità ma, soprattutto, con una grande sensibilità e attenzione alla loro tutela. È per questo che è stato avviato il nuovo servizio di conferma dell’appuntamento prefissato che consiste nell’invio al cliente, nelle ore precedenti l’incontro, di foto e nome dell’operatore…

Approfondisci

01.10

2018

Il 1° ottobre 2018 Veritas Energia e Pasubio Servizi hanno dato vita alla nuova e ancor più solida azienda Ascopiave Energie SpA., che subentrerà in tutti i rapporti giuridici attivi e passivi esistenti. Il Gruppo Ascopiave SpA, uno dei principali gruppi energetici a livello nazionale, quotato sul segmento Star di Borsa Italiana, ha deciso di unire le due aziende con…

Approfondisci

06.07

2018

Nuovo traguardo per Amgas Blu, Ascotrade, Blue Meta, Etra Energia, Pasubio Servizi e Veritas Energia, società di vendita del Gruppo Ascopiave che hanno mantenuto la certificazione di qualità, con adeguamento alla nuova norma UNI EN ISO 9001:2015, per la “gestione delle attività di approvvigionamento e vendita di gas naturale ed energia elettrica distribuiti a mezzo reti”. La nuova certificazione è…

Approfondisci

11.06

2018

Servizi sempre più dedicati al cliente. È questo l’obiettivo dichiarato da Pasubio Servizi, che ha avviato una nuova iniziativa volta alla soddisfazione dell’utenza. Per chi vuole cambiare fornitore di luce e gas è possibile, da oggi, fissare un appuntamento pomeridiano, nella giornata di lunedì, presso il punto vendita di via Cementi, 37 a Schio, consentendo così un servizio migliore e…

Approfondisci

14.05

2018

Raccontare in una manciata di secondi il valore dell’energia intesa come risorsa preziosa da non sprecare ma anche come vita, natura, creatività e impegno nella tutela ambientale. Questa la sfida della nuova campagna delle società di vendita del Gruppo Ascopiave, per il sequel della propria campagna istituzionale, nuovamente affidata alla sensibilità artistica di Guido Daniele. Dopo le “Manimali”, ovvero mani…

Approfondisci