News

Filtra per anno

07.07

2020

Continuano le segnalazioni di persone che denunciano telefonate sospette volte a proporre il cambio fornitore in maniera poco lecita. Nello specifico, si viene contattati da persone che conoscono informazioni generiche della fornitura e che spesso si spacciano per operatori di Ascopiave Energie dichiarando di aver visionato le bollette e di poter applicare fantomatici bonus o sconti. In caso di dubbio…

Approfondisci

03.07

2020

Una donazione di 2 euro alla Caritas Italiana da parte di Ascopiave Energie per ogni cliente che richieda l’invio elettronico della bolletta, per fornire pasti a chi ne ha bisogno. È questa l’iniziativa di solidarietà messa in campo dall’azienda a partire da metà maggio e che ora viene prorogata fino al 31 luglio. Grazie al progetto “Insieme per Caritas”, lanciato…

Approfondisci

19.06

2020

Avvisiamo la gentile clientela che lo Sportello On Line e l’App saranno in manutenzione a partire dalle 18.30 del 19 giugno e fino alle 20.00 di domenica 21 giugno. Durante il periodo d’intervento alcune funzionalità potrebbero pertanto essere inibite. Ci scusiamo per il disagio e invitiamo la clientela a ripetere le eventuali operazioni non effettuate a partire dalla prossima settimana.

Approfondisci

14.05

2020

Una donazione alla Caritas Italiana per ogni attivazione dell’invio elettronico della bolletta, per fornire pasti a chi ne ha bisogno nei territori serviti. È questa la nuova iniziativa di solidarietà messa in campo da Ascopiave Energie insieme a tutto il Gruppo Hera che si aggiunge alle numerose altre già realizzate, anche in questo periodo di emergenza Coronavirus, a sostegno di…

Approfondisci

14.05

2020

Da lunedì 18 maggio gli uffici commerciali territoriali di Ascopiave Energie torneranno progressivamente ad aprire le porte al pubblico. La ripresa dell’operatività avverrà in totale sicurezza e in linea con le disposizioni normative previste per la Fase 2. L’azienda ha predisposto infatti tutte le misure cautelative per garantire la tutela della salute dei propri clienti e degli operatori. Per poter…

Approfondisci

30.04

2020

Per alleggerire la prossima bolletta gas, Ascopiave Energie invita a comunicare l’autolettura entro il 10 maggio 2020. Tale comunicazione è rivolta ai clienti con contatore analogico che non abbiano registrato di recente la propria autolettura. In linea con le attuali disposizioni governative legate all’emergenza coronavirus la rilevazione delle letture gas da parte del distributore di zona potrebbe, infatti, subire dei…

Approfondisci

20.04

2020

In relazione all’emergenza Coronavirus, Ascotrade, Ascopiave Energie ed Etra Energia continuano a impegnarsi per sostenere famiglie e aziende in difficoltà con la gestione dei pagamenti delle bollette di luce e gas. Agevolazioni per i clienti domestici e novità per disoccupati, lavoratori autonomi e in cassa integrazione Per quanto riguarda i clienti domestici, le modalità agevolate di pagamento, introdotte a partire…

Approfondisci

17.04

2020

Le truffe sui contratti di luce e gas non si fermano nemmeno di fronte all’emergenza Coronavirus. Continuano, infatti, le segnalazioni di clienti che denunciano casi sospetti.  In particolare, in questo periodo riceviamo numerose segnalazioni di truffe telefoniche che propongono il cambio fornitore in maniera poco lecita. Nello specifico, il cambio viene proposto ai nostri clienti utilizzando scuse poco chiare e…

Approfondisci

03.04

2020

In relazione all’emergenza Coronavirus, Ascopiave Energie comunica che tutte le eventuali procedure di sospensione per morosità delle forniture di energia elettrica e gas di famiglie e piccole imprese, vengono rimandate, dal 10 marzo scorso, fino alla nuova data del 3 maggio 2020. Nella fattispecie è quindi prorogata l’interruzione delle attività di sospensione per morosità per i clienti del servizio gas…

Approfondisci

03.04

2020

Tutti i nostri uffici commerciali sono temporaneamente chiusi, fino a data da destinarsi, in linea con le direttive delle competenti Autorità. Per la gestione delle vostre richieste vi ricordiamo che potete utilizzare i canali indiretti dell’azienda Chat on line (dal lunedì al venerdì 08-20 | sabato 08-18) numero verde 800.366.466 (dal lunedì al venerdì 08-20 | sabato 08-18) e-mail servizio.clienti@ascopiavenergie.it…

Approfondisci

PAGINA